HA FACTORY DECEMBER 2021

 

Read METEOR INTERVIEW - PAGES 62-65

https://reader.paperlit.com/read/prj_5c6e663a5f8ff/pub_5c6e663a8196e/5000-02-21?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJwcm9qZWN0SWQiOiJwcmpfNWM2ZTY2M2E1ZjhmZiIsInByb2plY3RQZXJtaXNzaW9uc0JpdG1hc2siOjF9.iC7WtxGz3aWKXRzrG7neITLXh6zIBazf50AB480C_Ag&show-unpublished=true&page=1

 

Dopo oltre cinquant'anni di storia, non si arresta la crescita di Meteor grazie a un metodo di lavoro che favorisce il confronto e la collaborazione, alla forte propensione all'innovazione e all'attenzione costante alla sostenibilità in ogni area aziendale. 

Nonostante le complessità di un mercato in continua evoluzione, non ultima l'emergenza COVID 19, Meteor prosegue il suo percorso di crescita con un forte impegno verso il miglioramento continuo, basato sui principi del metodo KaiZen, adottato fin dal 2008. L'azienda da anni ha messo in atto questa metodologia che le permette di ricercare sempre maggiori efficienze, puntando sulla valorizzazione delle risorse umane e sulla collaborazione. Inoltre, la volontà di migliorarsi si intreccia con l'esigenza di considerare le richieste del mercato nella costante attenzione alla sostenibilità in ogni ambito della vita aziendale.
Insieme con  Tanja Colautti, Responsabile Marketing e Luca Nadal, Direttore Commerciale di Meteor approfondiamo nel dettaglio i risultati ottenuti dalla società veneta e in cosa si traduce nel concreto il concetto di miglioramento continuo.

COME AVETE AFFRONTATO QUESTI ANNI DI PANDEMIA?

Fin dall'inizio dell'emergenza sanitaria abbiamo attuato tutte le misure previste per tutelare la salute dei dipendenti e preservare l'ambiente di lavoro. Inoltre abbiamo adottato lo smart working per garantire la continuità delle forniture ai nostri clienti. Nonostante il momento difficile, nel 2020 abbiamo registrato un incremento del fatturato pari a +10% rispetto all'esercizio precedente. La nostra strategia di differenziazione del business, suddiviso nei mercati dell'elettrodomestico e delle apparecchiature professionali, ci ha permesso di raggiungere risultati positivi anche in un anno critico come il 2020 e per il 2021 prevediamo un incremento di oltre il 20%...

continua...

.

 
 Request further information on this solution             Print